spiaggia di metaponto

Sposarsi in spiaggia è il sogno di moltissime coppie. Magari al tramonto, quando soffia il vento caldo e quando la luce è magica.
Le spiagge della Basilicata offrono, sia sullo Ionio che sul Tirreno, suggestivi panorami, perfetti per il giorno delle nozze.
Attualmente non ci sono lidi che fungono da casa comunale, ma è sempre possibile sposarsi in comune e poi continuare in spiaggia, per esempio a Maratea, con una bella e intima cerimonia simbolica.
Sposarsi in spiaggia in Basilicata è facile, poiché questa magnifica terra offre varie soluzioni e numerose spiagge attrezzate, pronte ad accogliere le nuove coppie.

Spiaggia di Metaponto

Una delle spiagge meglio attrezzate è quella di Metaponto, che sembra creata su misura per le coppie che vogliono sposarsi.
Immaginate ogni comfort, ristoranti, bar, aree per bambini, ma non solo. Anche zone totalmente libere: sposarsi tra la sabbia, qui, è un sogno!
Le sue acque sono cristalline e la zona è particolarmente famosa per la presenza dei siti archeologici della Magna Grecia.
Organizzare le proprie nozze in questa spiaggia significa vivere un vero e proprio sogno a occhi aperti. Sarà uno spettacolo anche per gli invitati.
Sposarsi in spiaggia in Basilicata si rivela la soluzione perfetta per chi vuole stupire e lasciare fantastici ricordi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.