matrimoni a tema

Matrimoni a tema: a Villa Marta Roma si fa quello sul Make Up

Appassionati di Matrimoni a tema, a Villa Marta, nei pressi di Roma, Tessitore Ricevimenti introduce il nuovo tema “make Up” per le spose che vogliono qualcosa di particolare e unico.

Nella splendida cornice di Villa Marta, una location by Tessitore Ricevimenti a metà strada tra Roma e Lido di Ostia è possibile adesso organizzare, in esclusiva, matrimoni a tema “Make Up”.

Destinato a chi cerca qualcosa di originale e unico, i matrimoni a tema Make Up sono poco diffusi e dedicati soprattutto alle donne che amano il beauty.

Per l’organizzazione lo staff di Villa Marta è a disposizione per rendere tutto perfetto e unico! all’ingresso è presente un Albero di Magnolia, che permette di accedere al grande giardino, sul quale viene montato il il Tableau stile Make-up, mentre per i nomi dei tavoli si può optare, ad esempio, per le marche più amate e famose di cosmetici (Maybelline New York, L’Oréal, Max Factor, Chanel e tante altre).

Prima di arrivare a bordo piscina per il Photo Book, tappa più che obbligatoria, vengono allestiti stand per indossare parrucche e cappelli per rallegrare la serata.

Il tovagliato per i matrimoni a tema Make Up vengono selezionati con il colore preferito anche se il tema propende per tonalità vicino al Rosa. Per i segnaposto da piazzare accanto a bicchiere o sul tovagliolo è possibile utilizzare per le donne rossetti, mascara, matite, agli uomini, invece, lucida labbra o creme dopo barba.

La confettata, infine, si può allestire a piacimento, usando conetti e banner personalizzati mantenendo sempre il tema Make-up.

Provate se cercate qualcosa di unico, a fare matrimonio a tema Make Up: oltretutto la cucina di Villa Marta a Roma è di altissimo livello e non resterete sicuramente delusi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.