truccare la sposa

Make up sposa: una scelta importante

make up sposa
Scegli con cura la professionista per il tuo trucco sposa!

Il make up sposa non è un aspetto da sottovalutare, quando organizzi il tuo matrimonio. E’ importante scegliere bene e per farlo è necessario affidarsi a professionisti del settore.
Non basta, infatti, l’estetista dove vai di solito. Non basta l’amica che si è già sposata, o la mamma o la sorella. Occorre affidarsi a chi lo fa di mestiere.
Il trucco per la sposa, infatti, non è un make up come un altro, segue regole ben precise e tantissimi make up artist si sono specializzati sono in questo campo, proprio per poter offrire il meglio.
Di solito vengono affiancati dagli hair stylist e lavorano in coppia. Questo permette di realizzare un trucco e “parrucco” molto più armonico.
Decisiva è la prova trucco per le future sposte ed è un servizio che ogni make up artist dovrebbe offrire.

Make up sposa: chiedi sempre la prova trucco!

Perché richiedere la prova trucco? Perché la vostra truccatrice dovrà conoscere in anticipo il vostro tipo di pelle, il colore, quanto è grassa o secca, dovrà sapere per tempo quali colori usare, quali si addicono meglio al vostro incarnato, all’abito che indosserete, ai gioielli che avrete con voi, come orecchini e ciondoli. Pertanto la prova trucco si rivela fondamentale per ottenere un ottimo risultato finale.
Ricordate di cercare solo ed esclusivamente professioniste del wedding! Vi aiuteranno a trovare la giusta combinazione per il vostro make up sposa e potranno assistere anche i vostri cari, nonché il futuro marito! Infatti, il make up potrà essere molto utile anche a lui. Inoltre, vi consiglieranno maschere o altri prodotti da utilizzare per preparare la pelle alla “maratona” che dovrete sostenere il grande giorno.

E’ un aspetto sul quale non lesinare: il vostro make up dovrà essere a prova di lacrime! Pertanto affidatevi solo a veri professionisti del settore!

Related Posts

One thought on “Make up sposa: una scelta importante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.