Basilicata Wedding è un progetto nato per far conoscere la Regione Basilicata non solo da un punto di vista esclusivamente turistico ma anche come punto di riferimento, sotto tutti gli aspetti, per tutti quelli che vogliono sposarsi.

Regioni limitrofe come la Puglia e la Campania hanno da sempre ospitato matrimoni da quelli più classici a quelli più estrosi; ora anche la Basilicata si candida ad essere un punto di riferimento al Sud per soddisfare la richiesta grazie all’esperienza maturata e alla presenza di siti interessanti e caratteristici.

Ma non solo: attorno al mondo del Matrimonio ruotano tantissime attività, dalla più piccola alla più importante: Basilicata Wedding vuole dare visibilità a tutti quelli che contribuiscono alla realizzazione di un Matrimonio.

Insomma, tutto quello che ti serve per organizzare un Matrimonio in Basilicata (e non solo) puoi trovarlo su questo sito: dalla sala alle bomboniere, dal fotografo al catering, passando per i fiori, le partecipazioni e i vestiti, insomma non avrai altro da fare che…sposarti!