Romantica, avventurosa o sofisticata, la luna di miele perfetta è quella che più ti assomiglia

Come scegliere la destinazione ideale per il proprio viaggio di nozze? Si tratta senza dubbio di una vacanza diversa dalle altre, anche se probabilmente se ne sono trascorse già tante insieme, speciale, e che accompagna il momento in cui inizia ufficialmente la vita a due. Un criterio che può guidare, tra le tante proposte ai quattro angoli del globo, è quello di seguire la propria natura più intima, per regalarsi un periodo in sintonia con sé stessi e il partner, da ricordare per sempre. KiboTours, tour operator specializzato in Sud Est asiatico, offre un ampio ventaglio di mete da sogno, tra cui individuare quella più in linea con il proprio mood, e con la possibilità di personalizzarne ogni dettaglio secondo la filosofia del tailor made. Vediamone qualcuna insieme.

MALDIVE & DUBAI – Il trionfo del romanticismo di lusso

Un classico intramontabile, dedicato a chi cerca una destinazione romantica per coronare la propria storia d’amore, sono le Maldive. Il solo nome evoca spiagge paradisiache e serenità, intimità e privacy assicurate in un contesto di pura beatitudine. KiboTours propone un viaggio che prevede sette notti al Sun Sivam Olhuveli Resort, sull’atollo di South Male, cui fanno seguito tre notti da trascorrere a Dubai, precisamente all’Hyde Hotel, città vivacissima e meta del momento del jet set internazionale. Questo viaggio, proposto a partire da 3500 euro a persona, è perfetto per assaporare due anime del lusso: la prima legata al contesto naturale e la seconda declinata secondo lo stile metropolitano medio orientale. 

INDONESIA – Avventura zaino in spalla, ma a 5 stelle

Se l’idea di poter godere di una lunga vacanza matrimoniale vi entusiasma, e pensate a un viaggio itinerante dove ammirare luoghi spettacolari, la scelta può ricadere sull’Indonesia, per la quale KiboTours propone un tour speciale. Ci si sposta tra Sanur, sull’isola di Bali, e Labuan Bajo, sull’isola di Flores, in un susseguirsi di escursioni entusiasmanti e momenti di relax e benessere in meravigliosi resort sulla costa. Protagonista del viaggio, insieme agli sposi, è senza dubbio la natura rigogliosa di queste terre incantate. Il viaggio, proposto a partire da 4350 euro a persona, prevede la sistemazione in strutture e bungalow di lusso, e allo stesso tempo la possibilità di vivere una vera avventura.

GIAPPONE & FIJI – Insolito e chic

Pensato per chi cerca una destinazione davvero originale è l’insolito abbinamento proposto da KiboTours che unisce il Giappone e le isole Fiji. Richiede una ventina di giorni di disponibilità, ed è qualcosa di assolutamente unico. Il viaggio prevede un itinerario nel paese del Sol Levante, con visita alle città principali Tokyo, Kyoto e Osaka, così affascinanti nella loro totale diversità dalle grandi metropoli del nostro continente. Qui convivono in armonia l’anima antica e la cultura millenaria del Giappone e una contemporaneità avveniristica proiettata a tutta velocità verso il futuro. Le ultime sei notti del tour si trascorrono al Matamanoa Island Resort, situato su una piccolissima isola, dove tutto parla di natura e ricercata eleganza. Il prezzo parte da 5690 euro a persona.

Per informazioni:

Kibo Tours

Piazza M. Libertà 3

13900 Biella

www.kibotours.com

travel@kibotours.com

 

Photo: fonte ufficio stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A presto per le novità!

Stiamo lavorando per realizzare un'app dedicata al matrimonio in Basilicata. Restiamo in contatto,potrebbe essere un'altra opportunità per la tua attività!!