Tante idee per fare una sorpresa alla tua sposa

Proseguiamo con altri 5 dei 18 consigli su come fare una sorpresa alla tua sposa o alla tua metà se sei già sposato e quindi stupirla.

In questo articolo te ne suggerirò altri 5 e se hai trovato interessanti quelli del precedente articolo, continua a seguirci per scoprire altre idee e proposte

6 – Il ricordo della proposta di matrimonio

Bisogna organizzarlo con un po’ di anticipo, coinvolgendo il fotografo in modo da immortalare un passo importante ed emozionante. Pensate ad un luogo, un paesaggio, a qualcosa che vi unisce o vi ha unito e fatele la vostra proposta di matrimonio. Nel tempo, rivedendo e ricordando quel momento l’emozione sarà sempre molto forte.

7 – Incisione delle fedi

Fate incidere all’interno delle fedi una frase, una dedica, un simbolo: qualcosa che vi unisca, sarà una sorpresa gradita e rimarrà in lei un ricordo forte ogni qualvolta le capiterà di guardarla.

8 – Etichetta di vino o incarto di cioccolatini con dedica

Fate personalizzare l’etichetta di qualche bottiglia di vino, magari quello che avete bevuto insieme nei momenti importanti, oppure fate stampare sull’incarto dei cioccolatini, una dedica, una frase, un’immagine, che vi accomuni e vedrete che l’originalità del pensiero stupirà la vostra futura compagna di vita.

9 – striscione trainato da un aereo

Certo non è tra le idee più economiche, ma una frase, una dedica od anche una proposta di matrimonio effettuata con uno striscione trainato da un aereo, magari organizzandolo in concomitanza di una passeggiata in campagna o in spiaggia od ancora in qualche luogo a voi caro, saprà sicuramente farla emozionare. E vedrete che quando nel futuro passerà un aereo il pensiero la farà tornare immediatamente quei momenti.

10 – serenata sotto la finestra

Qui siamo con un classico, un’usanza che viene dal passato: la serenata la sera prima del giorno delle nozze. La farà divertire, emozionare e rallegrare, allentandole la tensione, che in genere la sera prima delle nozze accompagna la sposa verso il grande giorno. Vedrete che sarà fortemente apprezzata e saprà toccare le giuste note emotive.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.