PopTheQuestion.it, le partecipazioni di matrimonio… Pop-Up!

Se state per sposarvi e non avete ancora preparato gli inviti, prendetevi qualche minuto per leggere questo articolo, abbiamo in serbo un piccolo omaggio per dieci fortunate! Da quest’anno c’è una grossa novità!

PopTheQuestion.it è una nuova realtà nel settore delle partecipazioni e dei coordinati di nozze, che propone un prodotto unico: l’invito Pop-Up. Personalizzabile, economico e di qualità. La giovane azienda romana è nata da poco meno di un anno ma sta già facendo tanto parlare di sé.

L’intero catalogo delle partecipazioni è realizzato con questa tecnica di piegatura della carta che dà l’illusione del movimento e della tridimensionalità, come un raffinato ed elegante origami.

 Sul sito www.popthequestion.it gli sposi possono creare autonomamente i propri inviti di matrimonio attraverso il configuratore, che propone una scelta tra diversi modelli Pop-Up, stili, colori e tipologia di carta per una totale personalizzazione del prodotto, scegliendo tra oltre 2000 combinazioni possibili!

 Tutto molto bello… ma quanto mi costa, direte voi?!

Il prezzo invece è davvero concorrenziale: la Partecipazione Pop-Up ha un costo che parte da 3.30€ ,  grazie all’attenzione dei due fondatori – Nicola e Stefano – per gli sprechi e per ogni dettaglio del processo produttivo.

E allora non perdete tempo, dimenticatevi delle vecchie partecipazioni in carta perlata e ricami di pizzo, e correte a ordinare un CAMPIONE sul sito www.popthequestion.it !

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.