Attualmente vige ancora fedele l’auto a noleggio, ma anche qui ci sono dei costi da sostenere. Le auto più richieste per i matrimoni sono Rolls Royce, Cadillac, Jaguar, lancia d’epoca, Bentley , Porsche, BMW ,  in generale auto eleganti ma sportive al tempo stesso.

Non da escludere assolutamente per un matrimonio più informale, un Maggiolone o addirittura una spiritosa Cinquecento.

Alcuni sposi che sono meno tradizionalisti scelgono un’automobile moderna dotata di tutti i comfort o addirittura una limousine lussuosa (le limousine destinate ad accompagnare i novelli sposi sono solitamente bianche). Questa soluzione non è alla portata di tutte le tasche.

Per tutti quegli sposi che desiderano un arrivo del tutto originale, il mezzo migliore è la moto. La sposa può essere accompagnata in sella a una moto su cui viene attaccato un pezzo di velo.

Per chi invece ama l’originalità ma non il brivido può optare per una vespa 50 special. Qualunque sia il mezzo scelto per il grande giorno ricordate che lo sposo deve arrivare in Chiesa almeno 15 minuti prima della futura sposa che, nella maggior parte dei casi, si farà attendere.

Related Posts

One thought on “L’auto per il vostro matrimonio.Secondo parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.