Idee per un viaggio di nozze alternativo

viaggio di nozze

Che sia un matrimonio in Basilicata, o in qualsiasi altra Regione italiana, una scelta andrà fatta da tutti: il viaggio di nozze. Sotto certi aspetti per molte coppie rappresenta il relax dopo le “fatiche” e lo stress per l’organizzazione dell’evento, per altri la realizzazione di un “sogno” dopo quello delle nozze. Alcuni infine vedono il viaggio di nozze come una semplice vacanza.

Una cosa è certa ultimamente si stanno cercando sempre con più insistenza lune di miele alternative a quelle che venivano consigliate fino ad una decina di anni fa. Con questo articolo proviamo a darvi qualche dritta per scegliere una meta interessante e magari non convenzionale per la vostra luna di miele.

Viaggio di nozze in Australia

Andare in Australia significa visitare un intero continente, partendo dalla capitale, Sidney dove è possibile anche passare una giornata in spiaggia e fare il bagno sulla famosa Bondi Beach (amata dai surfisti), o visitare le spiagge incontaminate della Gold Coast dove sarà possibile anche degustare i famosi vini locali. Se siete appassionati di immersioni, di escursioni e di pace, l’Australia è il paese che fa per voi.

Viaggio di nozze in Brasile

Anche il Brasile è certamente famoso per le sue spiagge, come non pensare a Rio de Janeiro dove potrete fare un salto a Copacabana o Ipanema, famose in tutto il mondo; sempre nella Capitale brasiliana si potrà visitare la Statua del Cristo redentore, la più alta del mondo. Il Brasile però è anche escursioni nella foresta dell’Amazzonia o gite in canoe sul Rio della Amazzoni. Se amate spiagge caldo e avventura, non potete mancare in Brasile.

Viaggio di nozze in Giappone

Il Giappone è certamente una nazione che unisce culture moderne e antiche, così come ad esempio dimostra la metropoli Tokyo, dove 30 milioni di abitanti si muovo ogni giorno diversamente da quanto accade in altre città come Kyoto dove sembra di tornare indietro negli anni ed ammirare templi, palazzi dell’impero del Sol Levante giardini Zen, santuari ecc ecc. Se oltre a divertirvi volete accrescere anche il vostro bagaglio culturale il Giappone è il posto che fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.