L’occhio di una donna  può vedere anche oltre, la sua sensibilità può catturar tutti ciò che sfugge agli uomini: uno sguardo, un gesto, un’espressione.

Il matrimonio rappresenta un giorno indimenticabile nella vita di ognuno di noi, un’emozione senza eguali per una donna, un momento che resterà per sempre negli occhi dei nostri cari.

L’atmosfera di festa che raccoglie insieme la coppia è tutta nell’espressione di un racconto fotografico, nell’eleganza degli abiti, delle decorazioni, degli sguardi degli invitati, l’importanza e la profondità della scelta di una vita.

Gradisca Portento è il top nella ricerca delle espressioni degli sposi, il giusto compromesso emotivo per trasformare un evento in una festa.

Un rapporto, un connubio tra la coppia e i fotografi che si accompagna per tutta la giornata dell’evento, una voce narrante che partecipa passo dopo passo e che registra ogni emozione, ogni ricordo rimarrà indelebile e crea un racconto dell’inizio della vita degli sposi.

Lo stile di Gradisca Portento mette al servizio degli sposi un’offerta unica: un servizio fotografico con i toni naturali in grado di catturare tutti gli istanti dell’evento, la bellezza nascosta, ogni sfumatura di emozione, di gioia, di elicità che viene ripresa nella qualità cinematografica con l’intento di restituire agli sposi la possibilità di rivivere il giorno più bello nella propria interezza senza tralasciare nessun aspetto.

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.