Flower designer per il giorno delle nozze

Ottenere il massimo in questo giorno speciale con i flower designer.

Il giorno delle nozze deve essere sempre organizzato al meglio e il più vicino possibile ai desideri dei futuri coniugi. L’organizzazione del matrimonio in Basilicata parte da lontano, in quanto le cose da pensare, programmare e organizzare sono tantissime: cerimonia, sito per il banchetto, auto, vestiti, viaggi, lite nozze e tanto altro. Tra queste ci sono anche i fiori: di solito si tende ad affidarsi a fiorai o florovivaisti, con i quali si prendono accordi, su tipologia delle piante e fiori, colori, od altro.

Flower designer in vostro aiuto

Ultimamente stanno nascendo agenzie specializzate nella organizzazione globale a livello floreale, anche per i matrimoni in Basilicata: i flower designer. Lo scopo è quello di accompagnare i futuri sposi, già dalle prime fasi dell’organizzazione del giorno delle nozze, ad abbinare i giusti fiori. Partendo dalle decorazioni delle case di genitori, al sito della cerimonia, al luogo del banchetto, l’auto, la bottoniera dello sposo, il bouquet della sposa e quanto altro i futuri sposi vogliano addobbare e decorare per la loro giornata speciale.

L’organizzazione di queste agenzie di flower designer parte da una prima consulenza, al fine di capire i gusti ed i desideri dei loro clienti. Saranno mostrate tutta una serie di foto, campionari, colori e soprattutto tipologia di piante e fiori, e quanto altro serva a fare la scelta migliore assecondando al meglio anche ogni piccolo dettaglio. Sarà quindi loro cura accompagnare gli sposi fino al giorno delle nozze, dove tutto dovrà essere perfetto in modo da evitare qualsiasi problema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.