Sposi, cosa indossare prima del servizio Fotografico

Alcuni consigli su cosa indossare prima del servizio Fotografico nei momenti che procedono il giorno del matrimonio.

Le cose da organizzare per il giorno del matrimonio sono tantissime, e vuoi la tensione, vuoi le mille cose a cui pensare, spesso non si pensa che il fotografo viene chiamato a casa degli sposi, per immortalare i momenti relativi alla preparazione degli stessi. In molti casi ci si trova impreparati e nell’immediatezza della situazione ci si trova a dover improvvisare cosa indossare.

L’attenzione dei fotografi

I fotografi di solito sono molti attenti a curare ogni minimo dettaglio. Succede spesso che al momento di effettuare le foto relative alla preparazione, ci si trovi davanti a persone in forte tensione emotiva. Questo a causa dei mille inconvenienti e delle tantissime cose, grandi e piccole a cui pensare. Ogni fotografo sa’ perfettamente che le foto parlano, e le tensioni sui visi rimangono impresse nelle immagini.

Cosa deve indossare la sposa in attesa del fotografo

Uno dei principali consigli che viene dato, soprattutto dai wedding planner, è quello di indossare una vestaglia bianca e relative pantofole da camera, simbolo di pulizia e ordine. Non ci si può presentare in pigiami, tute, colori o fantasie sgargianti. Se la vestaglia non fa’ per te, utilizza un vestito semplicissimo, in tinta unita, in colori neutri e chiari, in modo da dare un’immagine delicata e raffinata.

Consiglio per lo sposo

Anche lo sposo deve presentarsi al fotografo con attenzione. Una delle cose più consigliate è quello di indossare pantaloni e camicia del vestito da sposo. Darà un’immagine di cura e raffinatezza allo stesso tempo.

Ricorda quindi di trovare un momento, con largo anticipo, in modo da essere pronti per il fotografo. Mettete nell’armadio quanto scelto e vedrete che almeno questo piccolo pensiero sarà in quel momento di grande aiuto.

Related Posts

One thought on “Sposi, cosa indossare prima del servizio Fotografico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.