
Alcuni consigli su cosa indossare prima del servizio Fotografico nei momenti che procedono il giorno del matrimonio.
Le cose da organizzare per il giorno del matrimonio sono tantissime, e vuoi la tensione, vuoi le mille cose a cui pensare, spesso non si pensa che il fotografo viene chiamato a casa degli sposi, per immortalare i momenti relativi alla preparazione degli stessi. In molti casi ci si trova impreparati e nell’immediatezza della situazione ci si trova a dover improvvisare cosa indossare.
L’attenzione dei fotografi
I fotografi di solito sono molti attenti a curare ogni minimo dettaglio. Succede spesso che al momento di effettuare le foto relative alla preparazione, ci si trovi davanti a persone in forte tensione emotiva. Questo a causa dei mille inconvenienti e delle tantissime cose, grandi e piccole a cui pensare. Ogni fotografo sa’ perfettamente che le foto parlano, e le tensioni sui visi rimangono impresse nelle immagini.
Cosa deve indossare la sposa in attesa del fotografo
Uno dei principali consigli che viene dato, soprattutto dai wedding planner, è quello di indossare una vestaglia bianca e relative pantofole da camera, simbolo di pulizia e ordine. Non ci si può presentare in pigiami, tute, colori o fantasie sgargianti. Se la vestaglia non fa’ per te, utilizza un vestito semplicissimo, in tinta unita, in colori neutri e chiari, in modo da dare un’immagine delicata e raffinata.
Consiglio per lo sposo
Anche lo sposo deve presentarsi al fotografo con attenzione. Una delle cose più consigliate è quello di indossare pantaloni e camicia del vestito da sposo. Darà un’immagine di cura e raffinatezza allo stesso tempo.
Ricorda quindi di trovare un momento, con largo anticipo, in modo da essere pronti per il fotografo. Mettete nell’armadio quanto scelto e vedrete che almeno questo piccolo pensiero sarà in quel momento di grande aiuto.
1Commento