Alternative al matrimonio in Basilicata, il Giardino dei Pavoni nel Salento

giardino dei pavoni

Tutte le Coppie che vogliono realizzare ed organizzare un matrimonio di successo devono prima di tutto scegliere una location perfetta per il ricevimento nuziale. Servizi e ambiente top, menù di primo livello, servizio ai tavoli eccellente: questo è quanto cercare se si vuole fare la differenza.

Se non volete organizzare il vostro matrimonio in Basilicata, è possibile trovare location alternative anche nelle zona limitrofe. La Puglia è senza ombra di dubbio un luogo ideale, soprattutto nei mesi più freddi per poter festeggiare le proprie nozze anche all’aperto. Il Giardino dei Pavoni, ad esempio, è diventato un punto di riferimento per tutti gli sposi che amano il Salento, grazie alla bellezza e alla versatilità degli spazi e alla qualità dei servizi offerti. La posizione privilegiata di questa splendida location offre agli sposi uno scenario naturale incantato che circonda l’intera tenuta. Il parco è un’incontaminata distesa di verde in cui gli sposi amanti della natura possono ambientare le varie fasi del ricevimento anche d’inverno, grazie al grande gazebo riscaldato che può ospitare fino a 350 invitati.

Un matrimonio da sogno immerso nella natura

Se avete sempre desiderato uno spazio unico per celebrare un matrimonio in stile rustico, Il Giardino dei Pavoni è la location ideale. Il grande e curato giardino è la cornice perfetta per una romantica cerimonia civile in cui potrete godere della magia e della bellezza della natura. Avete sempre desiderato un cocktail o un banchetto all’aperto? Grazie alla professionalità dello staff di questa location potrete contare sulla qualità di un servizio impeccabile. Dalla realizzazione di allestimenti e decorazioni stupende che rispecchiano il vostro stile, alla creazione di un menù di nozze delizioso con pietanze preparate solo con i migliori ingredienti, potrete affidare la pianificazione e coordinazione di ogni momento dell’evento a questa squadra di infallibili professionisti.

Un team di esperti al servizio dei vostri sogni

Non preoccupatevi se non sapete da dove cominciare, perché il team di questa meravigliosa location è a vostra completa disposizione per organizzare il matrimonio dei vostri sogni. Essendo consapevoli del fatto che questa giornata è una delle più importanti della vostra vita, vi assicurano il successo dell’evento che supererà le vostre aspettative. In questa location esclusiva, i vostri invitati si divertiranno al massimo e ricorderanno il vostro matrimonio per sempre. Ogni evento realizzato in questo spazio esclusivo si caratterizza per la sua originalità perché il team de Il Giardino dei Pavoni si prende cura dell’organizzazione e si assicura che ogni dettaglio sia unico e personalizzato.

I suoi ampi giardini, i vari scenari che sorprendono e fanno innamorare, la gastronomia deliziosa, la possibilità di personalizzare tutti i dettagli, i servizi migliori, la raffinatezza, la semplicità, il romanticismo e la magia che si respirano in ogni angolo sono ragioni più che sufficienti per scegliere questa bellissima location. Presso Il Giardino dei Pavoni vivrete un matrimonio indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.